se sbielli un giappo o sei un cane o hai beccato l'unico esemplare difettoso...gsxr problemi al motore sinceramente mai sentiti..i k6 600/750 hanno problemi al regolatore che è posizionato male, poi praticamente risolto dal k8..la mia ha 40000km ma gira perfettamente...prima dell'estate sono passato in concessionaria ufficiale perché pensavo di fare il gioco valvole ma mi han risposto che buttavo i soldi...honda 600 è praticamente uguale dal 2007 non so quanti milioni ne avran vendute ed è stata usata in lungo e in largo in qualsiasi campionato esistente nazionale ed internazionale non mi sembra abbia avuto problemi congeniti...il fireblade 06 o 08 non ricordo bene ho sentito che se usato in pista mangia olio, ma se lo sai rabbocchi ogni tanto e sei a posto. yamaha r6 2006 aveva problemi alle bronzine e hanno fatto il richiamo, dalla 2008 risolto anche quello.
bmw 2010 aveva problemi al cambio con uso pista ma è stata una moto rivoluzionaria e iper spinta ci sta qualche problema di gioventù. risolto col modello 2012. Però a meno che non si facciano campionati amatori che vanno in pista con giappo e che aprono motori non ne ho mai sentiti.
poi metti anche che i pianeti si allineino e ti esploda il motore il giorno dopo ne trovi uno usato a 700€ e riparti
poi oh ognuno fa quel che vuole![]()