SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Insomma non superando la fatidica soglia dei 6000 giri no? Or ora ho le letto un test proprio di @mototopo67 21.4 non è malea questo punto la mia tesi potrebbe essere plausibile no?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Cmq aumentare la capacità del serbatoio non ne ho mai sentita l'esigenza: 300 km di media in percorrenza sono più che sufficienti per viaggiare!!! Andando a Capo nord non mi sono mai sentito l'ansia addosso di rimanere senza benza, anche perché alle borse ho attaccato una tanica da 3Lt di scorta!!!![]()

Dopo 250 km DEVO scendere... poco male se ne devo approfittare x fare benzina

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io ne ho fatti 400 con zavorra e stracarico ,ma gli ultimi km andavo avanti con i vapori di benza e dietro 1 tir a 90km/h con preghiera e 1 mano a scaldar le "olive"..... Mai + i quella situazione. Al benzinaio Messo 19,35
lt.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

In Norvegia sono arrivato a 340 km con ancora 4 tacche nel serbatoio!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ultima modifica di BRADIPO; 05/11/2015 alle 08:32