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Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: PRESENTO LA FLAX......

  1. #91
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Ottimo lavoro, io l'ho fatta mappare al banco, 115,61 hp e 9,77 di coppia, quasi uno scania praticamente :-D
    Cosa hai montato?


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  3. #92
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    Collettori zard piu' terminale penta, power commander v con autotune e filtro bmc .........tornassi indietro tolgo l'air restrictor dalla cassa filtro, purtroppo non l'ho fatto!!!!!

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Collettori zard piu' terminale penta, power commander v con autotune e filtro bmc .........tornassi indietro tolgo l'air restrictor dalla cassa filtro, purtroppo non l'ho fatto!!!!!
    Flax scusami per l'intrusione e per l'off topic .
    Io con zard completo basso, filtro bmc ,cornetti venturi, sai chiuso, entrata aria secondaria airbox aperta, pc5 + autotune.

    131,97cv con 10,88kg di coppia

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  5. #94
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    Onestamente credo più all altra bancata. .130 cv li ottieni dalle speed che hanno camme più spinte
    Oltretutto senza la bancata prima delle modifiche lasciamo il tempo che trovano IHMO

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  6. #95
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Onestamente credo più all altra bancata. .130 cv li ottieni dalle speed che hanno camme più spinte
    Oltretutto senza la bancata prima delle modifiche lasciamo il tempo che trovano IHMO

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    In che senso?
    Ia mia é stata fatta al banco dynojet .
    Poi scusa ma la speed (esempio) del 2006
    ha di serie 131,6 cv .
    Mentre il tiger del 2007 di serie ha 114 cv , dati presi dalle schede tecniche ufficiali.



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    Ultima modifica di samuel.p; 04/09/2016 alle 19:12

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Che senza la bancata della moto senza modifiche modificando le correzioni possono uscire anche 180 cv..😉

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  8. #97
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Che senza la bancata della moto senza modifiche modificando le correzioni possono uscire anche 180 cv..😉

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Continuo a non capire ma mi fido.
    Se avevo la moto originale parto dal presupposto di aver avuto 114cv se non meno visto gli anni e i km .
    Mi fà piú strano pensare che una moto che nasce con 114 cv dopo aver montato scarico completo,pc5+autotune,filtro aperto possa aver preso solo 1cv.


    inviato con la fionda.

  9. #98
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire ma mi fido.
    Se avevo la moto originale parto dal presupposto di aver avuto 114cv se non meno visto gli anni e i km .
    Mi fà piú strano pensare che una moto che nasce con 114 cv dopo aver montato scarico completo,pc5+autotune,filtro aperto possa aver preso solo 1cv.


    inviato con la fionda.
    forse è il valore alla ruota? (che sarebbe comunque molto ottimistico)
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  10. #99
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire ma mi fido.
    Se avevo la moto originale parto dal presupposto di aver avuto 114cv se non meno visto gli anni e i km .
    Mi fà piú strano pensare che una moto che nasce con 114 cv dopo aver montato scarico completo,pc5+autotune,filtro aperto possa aver preso solo 1cv.


    inviato con la fionda.
    Samuel che io mi ricordi la tiger 1050 ne aveva dichiarati 115..( ovviamente all'albero) che poi alla ruota se non ricordo male erano 107-108 rilevati dale riviste.




    Quindi tra le due bancate la sua mi sembra piu veritiera ( aver preso 7 cv da un motore castrato molto è plausibile) ...mentre averne presi 23 mi sembra pura fantascienza.

    Pillo che con la 2011 spessa configurazione ( completo e pc V) ma partendo da almeno 120 very alla ruota arrivava a 130 scarsi..

    Un preparatore usando le correzioni a piacimento ti fa vedere quello che vuoi.

    Se uno vuole un riscontro oggettivo si deve bancarla prima usando stesse correzioni e fare la bancata dopo le modifiche e vedere il miglioramento.ovviamente stesso banco prova

    Non tutti I banchi sono uguali, ci sono queli inerziali piu precisi, quelli a rulli ecc..

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Samuel che io mi ricordi la tiger 1050 ne aveva dichiarati 115..( ovviamente all'albero) che poi alla ruota se non ricordo male erano 107-108 rilevati dale riviste.




    Quindi tra le due bancate la sua mi sembra piu veritiera ( aver preso 7 cv da un motore castrato molto è plausibile) ...mentre averne presi 23 mi sembra pura fantascienza.

    Pillo che con la 2011 spessa configurazione ( completo e pc V) ma partendo da almeno 120 very alla ruota arrivava a 130 scarsi..

    Un preparatore usando le correzioni a piacimento ti fa vedere quello che vuoi.

    Se uno vuole un riscontro oggettivo si deve bancarla prima usando stesse correzioni e fare la bancata dopo le modifiche e vedere il miglioramento.ovviamente stesso banco prova

    Non tutti I banchi sono uguali, ci sono queli inerziali piu precisi, quelli a rulli ecc..
    Sono totalmente ignorante in merito quindi non posso che stare ad ascoltare quello che mi dite x apprendere ,anche se non capisco quale convenienza abbia un preparatore a farti credere di avere 130cv quando magari ne hai 110.
    Comunque x essere sicuro ho chiamato ora chi mi ha fatto la mappa e mi ha detto che quelli riportati nel grafico sono cavalli alla ruota.
    Onestamente devo dire che comunque sia che abbia 110 o 130cv rimangono sempre troppi per me visto che ormai sono abituato a guidare il mio cancello che forse ne avrà 80 di cv.

    inviato con la fionda.

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