Se ho avuto culo in questa occasione allora sentite questa...Sabato sera di qualche tempo fa esco per fare serata e mi accingo a raggiungere i miei amici...in macchina...posto di blocco,carabinieri,paletta...arrivavo sui 100 all'ora dove c'è limite dei 50...mi chiedono i documenti cortesemente,glieli favorisco e nel frattempo che loro controllano mando un messaggio per avvisare che avrei tardato...mi comporto con molta tranquillità...ritorna il carabiniere e mi dice...lo sa che il vetro così crepato non è apposto e ha il fanale dietro bruciato?Io gli ho risposto con molta disinvoltura...tutta la macchina è da mettere un pò apposto...mi guarda con aria perplessa e mi ridà i documenti...WOW!!!!!!!!Secondo me il trucco è non negare mai l'evidenza e lasciare che loro facciano il loro lavoro senza interferire,se non ci si trova di fronte un cane rabbioso di solito vince la comprensione e il buon senso...penso che non ci sia niente di peggio che trovare quello che commette l'infrazione e cerca anche di giustificarsi,per loro...