I dubbi si possono chiarire,volendo...
Ci tengo a precisare,che io per primo penso bene a dove infilare la testa,
la pappardella che ho scritto penso non lasci dubbi sul fatto che alla cosa ci penso....
O solo chi mette Arai pensa bene dove mettere la testa...?
Alla fine tutti dite sta frase...il dubbio viene che pensiate realmente così...solo chi indossa Arai ci pensa bene...
O come se fosse una cosa che solo i migliori comprendono o possono permettersi...mah
Chiunque poù acquistare e mantenere una moto è nelle possibilitá di
acquistare un Arai...
Non è esclusiva di pochi eletti...
Sta frase non la comprenderò mai,forse perchè ha poco senso compiuto...
E non c'è bisogno di aggiungere "sentiti libero di mettere la testa dove vuoi(...?) io continuerò
con il mio prossimo 15o Arai"...
Anche se non me lo dite,tranquilli,mi sento libero di infilarla dove voglio comunque,
ne tanto meno il mio intento è dissuadervi dal fare altrettanto...
e non credo di dovervelo ricordare tutte le volte che ovviamente "potete sentirvi liberi di infilare la testa nell'Arai"....
Ça và sans dir...
Per la 7a o 8a volta,ricordo che il motivo del 3D è ARAI/SHARPH
Nessuno deve convincere di niente nessuno....
Aprite un altra discussione per queste cose,e li ci si può sfogare...
e dire a chi volete di infilare quello che volete dove volete e tutto il resto...
La cosa che mi fà più strano,è che probabilmente i clienti Arai sono più convinti del prodotto
della stessa Arai....
Arai,mia supposizione,vedremo i risultati dei test,con il nuovo modello,
a voluto rimediare al suo punto debole proprio nello Sharp....la zona tempie,
ha rivisto le dimensioni dell'attacco visiera per irrobistire la zona
E se loro stessi,in qualche modo ammettono il "problema" cercando di porvi rimedio
non vedo perchè anche i suoi clienti non possano avere lacstessa mentalità aperta e umile....
Invece delle solite frasi preconfezionate e stucchevoli che solitamente arrivano a fiumi in questi 3d...