sulla gazza di quest'oggi e' presentata al prezzo di € 7.900,00
diaciamo che 8.000,00 per una naked di media cilindrata non sono proprio pochini......
io sono convito di una cosa:
che fuori italia tutto costa meno!!!
e noi coglioni compriamo sempre qua!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Quoto ken, prova a comprare un speed in america e poi ti rendi conto di quanto in più la paghiamo noi....
la convenienza è tale da farti pensare di comprare un telaio da una moto incidentata e farti mandare i pezzi dall'america per rimontarli su tale telaio immatricolato per l'italia.... fate voi...
Apparte questo mio sogno sepolto...
dovrebbe avere forcelle rovesciate non regolabili o al massimo in precarico e pinze ad attacco "normale", "pompa" non radiale (cmq una pompa è sempre una pompa...)e mono come sopra...
è strano quel cupolino, sembra un incrocio tra speed 1050 e speed 955, mah!?
Fonte superbike:
La street condividerà la base tecnica della Daytona 675 per quanto riguarda motore, telaio, forcellone, serbatoio e cerchi. Soluzioni diverse e un pò meno racing per pedane (ke saranno più basse e confortevoli) e manubrio.Il mini cupolino sarà di serie. Per quanto riguarda il motore, il tre cilindri 675cc della Daytona è stato adattato alla destinazione d'uso ed avrà 107cv. dikiarati e 70Nm di coppia. La street peserà 167kg. a secco e sarà commercializzata da luglio a 7.900 euro!![]()
il cupolino nn mi convince ancora
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo