ciao a tutti finalmente, dopo il reperimento del materiale (grazie a mattfactory) ecco uno dei miei primi tentativi di aerografo spero vi piaccia!!!
ciao a tutti drago9
ciao a tutti finalmente, dopo il reperimento del materiale (grazie a mattfactory) ecco uno dei miei primi tentativi di aerografo spero vi piaccia!!!
ciao a tutti drago9
![]()
![]()
![]()
Bello... bandiera esagerata... draghetto, a me non piace ma mi sembra fatto veramente BENE !!!
Io invece di aerografarlo (per ora) ho attaccato un bell'adesivone, ma per accordi con pettibike non posso più postare foto!!!
Bel lavoro,complimenti!!!!!
tanto di cappello se si tratta del primo tentativo.......
le sfumature tra le forme risaltano presto all'occhio...anche se l'immagine del drago è raffigurata dall'alto e riprende uno stato di piattezza....per le cose "tridimensionali"ci vuole mano e prospettiva....io impazzirei nel tentare soltanto......
comunque se il disegno è frutto delle tue mani......complimentoni....
bravo......
E complimenti...bello il disegno e bella la realizzazione...se poi é uno dei prii lavori...super complimenti!!!![]()
Se questo è il tuo primo lavoro penso tu abbia un futuro roseo
complimenti
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bel lavoro
molto ben fatto
bravo!
il bravo motociclista è quello che invecchia
bel lavoro, complimenti....solo una cosa, sembra che il draghetto ti stia inkiapp......![]()