Triumph raddoppia gli utili e questo forum è sempre più disabitato......strano
Triumph raddoppia gli utili e questo forum è sempre più disabitato......strano
Probabilmente non sanno che esiste questo forum. Io ne sono venuto a conoscenza per sbaglio , cercando delle cose su google
...triple lover...
Mai stato forum Victim...nel senso che non ho mai scritto o frequentato ritrovi o T days (purtroppo sono
vittima del mio lavoro)...ma ho passato qualche anno fuori, un pochino di capelli brizzolati, ho
smesso con le carenate italiane e le amanti scarenate coi fari tondi chiuse in garage e sono passato alla 1050 sport...
Credo sia naturale lasciare lo spazio a chi ha più tempo da dedicare al forum...io credo basti la voglia di uscire, con quanti cilindri e cavalli si vuole, purché rigorosamente dispari!!!
MR T e' un piacere vederti...
Ps: qualcuno ha news di Mutley e dei veronesi? Io sono un po' più vicino alla sacra Arena, ma sempre in Romagna sto...
...per chi passa da Cesenatico piada e Sangiovese superiore granted
Ultima modifica di menegosar; 06/03/2017 alle 22:51
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
ci sono ancora anche se intervengo di rado tra 6 gg saranno 11 anni.
io sul t-day ho la t-shirt nera con scritte bianche.....e poi quella volta che eravamo al bike show di Verona anche se ci sono rimasto per poco dove eravamo tutti radunati con uno stand......
allora samuel, e tutti altri festeggiamo tutti quanti per i 10 e per 11 anni .......con un radunetto anche chi non ha più la triumph...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ultima modifica di Filomao; 07/03/2017 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credevo non esistesse più il mio nick.
Lavoro e famiglia hanno cambiato parecchio il mio stile di vita.
La moto che avevo c'è sempre ma è sotto il telo
Ormai sono in modalità mitociclista da giornaletto.
Saluto tutti anche quelli che non conosco e non sanno nemmeno chi sono