SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
come già descritto bene da Wlecurve (finalmente conosciuto, è fortissimo) e Nemo è stata una bella prova.
La Brutale mi piace, bellissima moto, ottime rifiniture e ben equipaggiata già di serie (va be con quel che costa ci sta),
ottima e poderosa la spinta del motore sopra i 5000 g/min.
Ma anche anteriore che si alleggerisce troppo sulla MV in curve veloci e pedane veramente troppo ridotte per i miei gusti (e x i miei piedi)
Concludendo: la mia speed 955 non la cambio con una brutale,
preferisco godermi il mio + armonico 3 cilindri ai bassi e medi che x strada godo d+ della spinta oltre i 6000 della Brutale.
Anch'io ci sono rimasto x la patente e doc. non chiesti,
infatti mi sono firmato come:
Bastard Inside di MAntova city,
moto possedute Speed Repsol 01 e R6.
Ottima iniziativa della MV x una prova vera con 7 moto da provare contemporaneamente,
un pò pericoloso forse se ripensiamo di aver toccato quasi i 200 in zona appena fuori fidenza,
e considerando che poteva esserci nel gruppo qualche ragazzo magari senza patente e senza esperienza che avrebbe potuto fare danni seri a lui e agli altri![]()
però potevi goderti il fatto di passare a 200 davanti ad un velox senza problemi!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si ma se firmi e non dai altri dati...dove ti vengono a prendere???
HOT WHEELS RUN FOREVER
ma cribbio avranno almeno chiesto nome e cognome, almeno x sapere a chi davano le moto, amo pensare
ma se ti han detto che nn han chiesto nulla e persino un minorenne poteva prendere la moto...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
allora sono proprio degli sprovveduti
...meglio così![]()
Ho messo nome e dati veri,
quindi credo mi rintraccieranno se servirà.
Anche perchè mi aspettavo dopo una richiesta di patente come garanzia,
invece.....
esatto firmi la liberatoria anche in caso di multe in quell'orario in cui guidavi tu la moto incriminata.
ma tanto io ho messo BI
![]()
visto che hai fatto bene a non darmi il cellulare ?
tu non ci sei stato vero ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 24/06/2007 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica