Grazie Cesare per il supporto tecnico , tutto ok funziona .
Stamattina, dopo che ieri non funzionando tuneco avevorimontato tutto , ho fatto le verifiche con tuneco che finalmente funziona.
I dati rilevati sono TPS 0,62 ISVC 0,77 è ancora tutto nellanorma , un filino più scorbutica dello 0,60 e 0,75 ma non tocco niente . Nessuncodice di errore come già mi aveva dato il dealer tool.
Poi ho verificato bilnciamento farfalle cil 1 890,cil2 850,cil 3 860 , dovrei abbassare un filo il cil1 .
Non ho voluto rismontare tutto , per ora lascio così e vedocome va , se il minimo lo vedo instabile o mi si spegne proverò a regolarle.Non so se sia importante il valore assoluto nei post leggo sempre valori più bassi tipo 640
Comunque ho fatto reset di adattamento canonici 20minuti ,avevo montato IAT di belinassu . Quando ho fatto reset tps e ho connesso ad ecu, non c’eramappa , ho cliccato su edita mappa e poi credo carica mappa , dopo 10 minuti hacaricato quello che penso fosse la mappa esistente sulla moto, almeno spero.
prima di chiudere tunecu mi chiede se lemodifiche fatte alla mappa dovevano essere salvate , ho cliccato ok spero di non aver fatto danni
Graditi commenti/suggerimenti.![]()

mi pareva che mancasse qualcosa, fai sapere come sta andando.