Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
Senza offesa, ma non sai quello che dici....ripeto senza offesa

Magari faccio il Sommelier partendo da Bologna...cosa faccio, con il ciao o la Vespa...prendo un mese di ferie, per arrivarci

Comunque queste moto sono comode per viaggiare, hanno sospensioni adatte ad affrontare oltre che gli strerrati le strade distrutte di tutti i giorni, hanno luce a terra, una grande autonomia, con il manubrio largo rimangono gestibili nel fuoristrada leggero anche se cariche come muli...cos'altro??? Non so, torniamo insieme a Capo Nord...ci arriviamo entrambi, ma vediamo chi si è goduto di più il viaggio...mah!
Nuovamente senza offesa ma credo di essere ben consapevole di quello che dico.
Ho solo premesso che bisognerebbe specificare cosa si intende per "off"; se si intende un percorso "enduro", come intendo io, allora ti dico che con un cinquantino arrivi dove non arriva il tuo bestione.
Se si parla di un percorso come il Sommelier, beh, ti dico che è fuoristrada anche quello perché non è asfaltato, ma non è indispensabile avere un anteriore da 21 per affrontarlo, lo fai anche con un 19 e con una moto tutt'altro che specialistica.
Che poi le endurone moderne siano le moto più versatili che esistano, anche in città o per viaggiare, sono il primo a riconoscerlo
Ad ognuno la sua moto e i suoi percorsi