![]()
![]()
scusa ma di cosa ti meravigli? Evidentemente dalle tue parti i poliziotti hanno un altro metro di misura, anche se siamo sempre in Italia. E questo non è giusto!
Personalmente di girare in moto senza casco non mi è nemmeno mai passato per la mente!!!! A prescindere dagli "sbirri" e dalle multe.
E' solo un fatto di abitudine.
Da bambini si fatica ad imparare a mangiare con le posate, ma da adulto ti faresti una carbonara a mani nude?!?
Scusa se ti siamo sembrati professori, scusa ancora ma non solidarizzerò mai con chi non indossa il casco![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
mi spiace hai tutta la mia comprensione, la prossima volta riempi il casco di gel e mettilo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
siamo sempre contro la pula e co. x quanto riguarda le multe e i velos
ma in alcune circostanze credo abbiano ragione a fare quello che fanno...
e ti è andata di culo che magari nn ti abbiano controllato anche la moto
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
...premettendo che mi dispiace a prescindere che a un motociclista gli si tolga la possibilità di andare in moto, fossi stato in te un post del genere non l'avrei neanche aperto! Se decidessi di farlo non dovrei risentirmi se qualcuno mi dicesse che sia stato giusto così.....
Con i bikers le guardie non sempre sono clementi ma spiegatemi una cosa: se sbagliano loro con mancanza di buon senso o addirittura abuso di potere....sono dei bastardi; se ci fermano e ci ritirano la patente per 60 gg per guida senza casco.......i bastardi continuano ad essere sempre loro????
? Non credo che funzioni così.....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Alla fine, anche a pensare a tutte le leggi che possono sembrare stupide o addirittura, inutili, questa mi sa che ha un suo senso e un suo valore. Il casco lo si mette per proteggersi ma anche per proteggere gli altri. A volte basta un moscerino in un occhio o una vespa che si spiaccica sulla testa a punta in avanti per creare problemi anche agli altri, se non di peggio.
È la vita! Prenditi sta sospensione e sii felice che non ti hanno toccato la patente.
Le verre est un liquide lent
cmq ho fatto un ricorso ! al giudice di pace riavrò il libretto i primi di agosto
In bocca al lupo allora...gdp di Capua giusto? Hai fatto un ricorso 689/81?