Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
ti quoto ma in negativo !!!

"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti

magari l'hai pensato a caldo.

ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???

se te lo stai chiedendo ?

ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.

non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.

se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.
allora sai perchè bastardo , dietro di me è passato un'altra persona di potere non so se mi spiego è lo sbirro ha fermato solo me!!!
cosa devo pensare avete paura di fermare persone potenti ???