Una delle piu belle realizzazioni che abbia mai visto! Mi puoi dire qualcosa di piu in merito all'impianto frenante, pompa, pinze e dischi?

Una delle piu belle realizzazioni che abbia mai visto! Mi puoi dire qualcosa di piu in merito all'impianto frenante, pompa, pinze e dischi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
veramente bella complimenti!!!! finalmente un sottocodone con fanale integrato molto molto bello,credo che sia artigianale,sembra il fanale del cbr 954!! per la speed 1050 manca una modifica di questo tipo!!

Caxxo che faro dietro!!!!Bellissimo come tutto il resto,complimenti!

Sacrilegio! Dove sono gli occhi!!!!!!!!!!!!!????????????

Bellissima!!!!
Complimenti per la realizzazione! Il codone posteriore è davvero unico così come altri particolari! Ma che hai combinato al gruppo ottico anteriore? I due fari non si toccano..........

Proprio bella! Complimenti!
Potresti aggiungere qualke particolare sul sottocoda e fanaleria posteriore?![]()

In generale complimenti: bel lavoro, ma permettimi..............una speed senza l'inconfondibile doppio sguardo è come una ferrari con l'impianto a gas....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!