E' ora di finirla che questi scooteristi vengano ai raduni di NOI motociclisti e parcheggino i loro aborti in mezzo alle moto.... che vadano ai loro raduni se ne fanno.![]()
E' ora di finirla che questi scooteristi vengano ai raduni di NOI motociclisti e parcheggino i loro aborti in mezzo alle moto.... che vadano ai loro raduni se ne fanno.![]()
perchè nei vostri raduni si aggregano anche dei Tmax ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Già, e poi quelle harley, e le moto giapponesi e le Italiane, cinesi, e le Triumph sportive, e le Triumph più piccole, e quelle più grandi,(ok, forse qui).....ecc......
![]()
e hanno pure il coraggio di chiamarle moto.....una volta un mio collega mi dice: oggi sono venuto con la moto nuova. Io gli rispondo:ah si??? che moto hai preso??? Lui:burgmann 400. Io: ma vaff......e la chiami moto???questa è una Moto(mostrandogli la Rsv 1.0),il tuo è uno sputer!!!!
Maledetti cosi!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
e si mettono pure a sgasare con sti marmottizzi truccati,convinti di essere i figi della situazione...ridicoli essere muniti di casco seduti su una vasca da pagnio fatta di plastica;io vi aborro!!!