.Uno "scherzo" pericolosissimo, che purtroppo non è il primo che vede vittime gli amanti delle due ruote, spesso con esiti mortali
Alla faccia dello scherzo, questi sono degli assassini![]()
.Uno "scherzo" pericolosissimo, che purtroppo non è il primo che vede vittime gli amanti delle due ruote, spesso con esiti mortali
Alla faccia dello scherzo, questi sono degli assassini![]()
io taglierei la gola ai genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....G.T.C.....
so che lo fanno abbastanza spesso x quelli che fanno fuoristrada sti stronzi!!!!!!!!!!
non le posso legge queste cose, mi vien voglia di chiudermi in casa...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Bastardi...
ok ormai e' chiaro non si e' piu' sicuri da nessuna parte oggi come oggi perdere la vita e' come bere uin bicchier d'acqua sembra di stare in un film dell'orrore quotidianamente e i midia peggiorano la situazione a forza di sentirne ci sembra la normalita' che brutto mondo.... peccato davvero
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
purtroppo oggi per fare scherzi idioti si gioca con la vita degli altri......è una cosa che deve far riflettere.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
a morte loro e i genitori dopo atroci torture con lo stesso filo che hanno usato!!!
gioventù di merda...io facevo le capanne nei boschi e giocavo a fare l'indiano, questi giocano con le vite degl'altri!
BASTARDI FIGLI DI PUTTANA![]()