Sono un fotoamatore ed ho una nikon coolpix 8700.
Mi è venuto il desiderio di passare di grado e salire ad una reflex digitale e pensavo ad una Canon Eos 400d o rimanere al mio primo amore Nikon con una d40x.
Che ne pensate?consigli?
Sono un fotoamatore ed ho una nikon coolpix 8700.
Mi è venuto il desiderio di passare di grado e salire ad una reflex digitale e pensavo ad una Canon Eos 400d o rimanere al mio primo amore Nikon con una d40x.
Che ne pensate?consigli?
io sono rimasto all Olimpus OM1![]()
io ho una canon eos 300d...(che le foto le fa +o- così Flickr: Photos from BanfaCore ).
senza dubbio sono entrambe ottime marche che offrono garanzia di sicurezza e assistenza...sentivo alcuni fotagrifi che elogiavano la maggiore ergonomicità delle nikon..ma io sinceramente con le due macchine fotografiche in mano non ho notato un gran differenza.
La 400d è senza dubbio un'ottima soluzione. Non te ne pentirai!
(p.s. magari prima dai un occhiata ai costi dei vari accessori di nikon e canon tipo obiettivi/flash e così via...penso siano allineati ma quelli di nikon non li conosco e magari costano molto meno...in quel caso scegli nikon!)
io ho ancora quella con la tendina e il flash che si regge con una mano.....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Per un uso amatoriale sono equivalenti, è più una scelta di parte.
Spingendo invece il concetto dell'uso verso un semiprofessionale IHMO (a cui la 400D e la D40 sono state pensate), la Canon va meglio per uso verso la fotografia sportiva, la Nikon verso le foto d'ambiente.
P.S. Sono un possessoe di 350D![]()
io non ne capisco molto ma mio zio fa il fotografo da piu' di 40anni e prende solo Nikon
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html