hai stravolto una moto!!! cmq bel risultato!!
hai stravolto una moto!!! cmq bel risultato!!
bravissimooooo....lavoro e sudore ma grande risultato![]()
MINCHIA CHE GANZA!!
Scusa l'espressione ma davvero ti invidio la linea, la possibilità di avere due moto in una, il colore, la cura dei particolari e, soprattutto....La marea di cavalli e giri in più rispetto alla mia!!! Se un giorno la vorrai vendere, fammi uno squillo, please!!
P.S. COMPLIMENTI!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Bellissima, complimenti!
Dove hai comprato il faretto posteriore? si trova su internet?
grazie a tutti, direi che il sudore che ho prodotto è stato notevole.
il faretto è quello della morini corsaro... aprilia pegaso... ecc ecc e lo trovi da quasi tutti i ricambisti di materiale da moto.
Chi viene al compleanno la potrà vedere e "sentire"....
p.s. mi sa che la dovrò parcheggiare lontano da quella dello sciamano se no non me la caga nessuno....
sandrello
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azz...bellissima !
t invidio.
io l ho avuta.. e pure preparata x il superstock..dio che motore !!!!! poi ho iniziato a speedizzarla ma....me l han distrutta.
hai realizzato tu il mio sogno...![]()
si.
aveva carene in vetroresina grige con la union jack sui fianchi..
l ho comprata con 3mila km...
venduto le carene in questione e rimontata come originale ( solo le carene... sotto il motore era de paura !!!! )
fatto scivolata su macchia d olio.. trasformata quindi in speed.
ma nel giugno 2006 uno mi ha mancato precedenza ed e scappato...
risultato : ruota NEI collettori... moto da buttare..
lesione permanente tendini mignolo mano sx.. trauma cranico..6ore di flebo..casco da buttare...
il 675 x me e un dolce ripiego.![]()