molto ma molto bella. complimenti!!
molto ma molto bella. complimenti!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
moto bellizzzzima e curatizzzzima!!!!!!!!!!!!!!
Particolari meravigliosi a profusione mescolati con gusto.
Solo una domanda: ma che galline rubi???? quelle dalle uova d'oro!!!!
mmmmmaria quanto rosico....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ha fatto il lavoro che volevi fare tu....mi ricordo....e poi un occhio tecnico attento avrebbe vistoche li ha tagliati ha fatto un raccordo con LA FASCETTA CHE TENEVA LO SCARICO...per montare il mivv....E POI HA SU IL RACCORDO ORIGINALE PER METTERE LO SCARICO CHIUSO....LAVORO BY HP...........
a pastiglie solo ZCCO
Sai che non ho capito cosa hai scritto?
Comunque ho tagliato i colli subito dopo il 3/1 e ho fatto fare un raccordo in inconel in 4 pezzi direttamente sagomati sulla moto (2 giori di lavoro e 3 prototipi buttati) mi è costato un po ma a me piace un casino... non sono andato da HP ma da un'altro artigiano che lavora solo su prototipi per Ferrari.
P.s. però ne sto facendo altri partendo da "0" sempre in inconel e moooolto + grossi....
Per Mss Tiger " che vuol dire :a pastiglie solo ZCCO"?
Sandrello