ba, per la centralina mi piaceva li e lo messa li... sto per finire la vasca cipricentralina comunque...![]()
ba, per la centralina mi piaceva li e lo messa li... sto per finire la vasca cipricentralina comunque...![]()
Ma perche' dove sarebbe? Io non la vedo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' una bomba complimenti...............
Spettacolare!!!...speso tanto per il codone?
....G.T.C.....
Chi fà ste cose ha l'occhio fino credimi poi io sono un maniaco della perfezione!!
Non è comunque un discorso estetico ma funzionale che non và!
Troppo a contatto con la qualsiasi .
Comunque visto che sta provedendo tutto ok.ù
Non era una critica ma un avvertimento magari non ci aveva pensato!
![]()
Infatti!!poi considera che può essere pure manimessa da chiunque!!
Vero!