lo scarico fa cagare................
ciao sandro!!!
lo scarico fa cagare................
ciao sandro!!!
Ti faccio i miei più sentiti complienti; componenti, costruzione, per non contare il colore, sono eccellenti.
Prima ci acquistqre la 1050, avevo seriamente preso in considerazione l' opportunità di farmi una special su base Daytona.
Se l' avessi terminata con successo, sarebbe stata come la tua!!!
![]()
Complimenti per il gran lavoro !
La butto lì.... cerchioni dello stesso fantastico colore invece che neri ?![]()
bella,
ma troppo simile a tante altre a parte il colore.
bella roba il trapianto di culo eh eh eh --- mò sulla mia day glie metto la coda della tigre......
(madechè!)
;-)
cazzo la cicca di bullet...... mo son cazzi!
e vero che di speed 2à serie col culetto trapiantato ce ne sono molte... e vero come dice Mr tiger che di quelle fatte bene ce ne sono poche, ma è anche vero che di Daytona speedizzate con la coda piccola cè ne sono veramenmte veramente poche.
appena torna il sole faccio un po di foto fatte meglio
p.s. Ciao matteo tutto bene?
sandrello
bella sandrì
un gran lavoro
il vaso di espansione d'alluminio da paura
veramente notevole
tuning 4ever
Ragazzi, se lo sciamano ha detto "un gran lavoro" signofica che ha certificatoo la qualità del mio operato!!!!!!
P.s. ricordo che è stato fatto tutto in garage da me! qualsiasi pezzo speciale l'ho disegnato e fatto fare da artigiani, TROPPO FACILE FARSI FARE LA MOTO DA UN PREPARATORE CHE LO FA DI MESTIERE....
Sandrello
sicuramente meriti dei complimenti.
la moto e' bella , il colore di piu'.
sono convinto che tu ne vada fiero e FAI BENE!
pero'...
quel che mi da grande dispiacere e' vedere l'ennesima DAYTONA CENTENARIO sacrificata per ottenere l'ennesima copia di taglia e incolla fatta di coda 05 su altra moto.
personalmente non mi piace questo tipo di intervento nemmeno se ben riuscito.
avrei voglia di vedere qualcosa di piu' originale anche se meno raffinato.
qualche trapianto di carene e coda di tipo vintage per esempio
insomma , vedere delle daytona personalizzate ma sempre DAYTONA.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo