Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
che ci vuoi fare... come dice uccia non sono uomini (di merda), sono terroristi...
sì, ma se è così, te ne devono dare una sola.... il tutor misura la media della tratta incrimintata, pertanto ti devono contestare la media dei passaggi tra il primo rilevamento ed il secondo, CAZZO!!!!
Ultima modifica di giorgiorox; 29/08/2007 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Un mio collega è riuscito a prenderne ben 3 in una sola giornata e tutti dallo stesso velox.
It's not what u ride.It's how u ride it.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
che sfiga!!
mi sa che le dovrai pagare entrambe...purtroppo per te...
e sicuramente una NON esclude l'altra...sarebbe troppo bello!!
provi a far ricorso? non so per cosa però...![]()
Caxxo!!!
Mi hai battuto . . . .
Io ho fatto 2 velox in 3/4 minuti l'uno da l'altro . . .
Io ho fatto ricorso per il momento sembra debba pagare solo una multa e non mi tolgono i punti . .
Cmq, in teoria è tutto legale, purtroppo, sei nella mani del giudice di pace !!!
Ultima modifica di Ghino; 29/08/2007 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
non mi sembra tanto il problema dei soldi piuttosto quello della patente te la sei giocata cristoooooooo ma eri in macchina o in moto?
beh.. chi vive o lavora a Milano sa che se percorre una strada a traffico limitato prende la multa all'ingresso ed all'uscita. a me è capitato una volta
beh.. chi vive o lavora a Milano sa che se percorre una strada a traffico limitato prende la multa all'ingresso ed all'uscita. a me è capitato una volta, e ho sentito altre persone avere la stessa disgrazia
Ultima modifica di paolone74; 29/08/2007 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Allora ne paghi una sola..... e poi se la matematica non è un pignone 130+40=170
5% di 170= 8,5 Km/h quindi la multa di 10 punti la becchi solo se transiti a più di 178,5 Km/h ed è certo perchè io ne ho presa una a 178 e mi hanno tolto due punti.....
Quindi le puoi contestare entrambe e li inculi....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!