Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
Quel filmato cosa?Tu non ti saresti sentito attaccato dai giornalisti senza ragione?Appena uscita la notizia si è parlato di lui come di un delinquente,quando credo che Valentino abbia tutt'altro che dimostrato di esserlo nelle corse.
vedi luchino questa è la stampa italiana. cè una parte che tiene valentino come ad un re e poi cè un'altra parte che ti smonta appena ha la possiblità.non dico sia giusto ma è così.sei un personaggio pubblico e ti piace stare sulla cresta dell'onda ?questo ti puo' capitare se fai cazzate(non è rivolto a lui direttamente ma e aspetto la fine delle inadagini per giudicare la storia di valentino).
Poi scusami se mi fa incazzare la gente in generale che gudagna centinai di miliardi e poi se sono beccati dal fisco(parlo sempre in generlale tipo vedi fisichella) che si mettono d'accordo col fisco per pagare neache un decimo di quello che devono.
In altri stati questi reati si pagano cari ma chissà come mai nel paese delle banane chi pagano sempre i coglioni...
Io,te e tutti gli altri poveri coglioni PAGHIAMO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO ALLO STATO ANZI CI PORTANO VIA LA CASA SE NON PAGHIAMO!..
permettimi che mi fa incazzare e non poco vedere valentino che fa una conferenza stampa per dichiararsi innocente davanti tutta l'Italia...
ribadisco il mio concetto io amo il motociclismo e non faccio il tifoso da curva che ama o odia incodizionatamente..