Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Incredibile si abbia sempre da ridire su tutto ..... Valentino Rossi .... un fenomeno a prescidere dalla moto e dall marca ..... Lo ha dimostarto passando da Honda a Yamaha e questo è bastato a molti per diventare suoi fan ..... un prova di carattere ... ma sembra che 7 titoli , un grande carisma non bastino .... il problam è che guadagna troppo ? Fa trppa publicità ? Preferireste che facesse vita riservata e normale come ognuno di voi mortali .... anonime persone nomali di tutti i giorni lo vorreste cosi??? Se si allora è inutile parlare ..... non si puo' discutere quanto sia campione una persona e mettere in discussione un campione per il suo modo di sessere un DIVO anche dello spetacolo (è inevitabile ) .
E' ovvio cher se era un campione dell'attletica non se lo filava nessuno ....... e nessuno apriva un post su di lui ....

Biaggi è un ottimo pilota ma coem un Capirex ... o un Melandri o un Hayden (si scrive cosi?) con la giusta moto vanno bene se la moto nn va non è che nons iano bravi üpiolti ma non sono delgi ottimi tester , non sanno mettere a punto la moto come Valentino , e poi non sanno forse avere il giusto feeling con il Team ...in particolare Biaggi .. odiato da tutti i team per i suoi famosi scarica barile (quando si vince è merito suo se si perde ....... )
infatti non discuto valentino pilota e CAMPIONE .
lo discuto quando scende dallae 2 ruote e discuto tutto e tutti quelli che fanno parte del suo circo mediatico che non fanno altro che renderlo più antipatico di quello che è..
e che centra scusa tutti i campioni devo per forza essere divi?e chi lo dice?
ci sono tanti esempi che dicono il contrario...