Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
sicuramente è uno dei migliori se non il migliore pilota degli ultimi vent'anni e come tutti quelli che sono sempre abituati a a vincere gli brucia il culo e molto quando perde.
a questo ci aggiungo che gia' di suo è uno sborone e fa fenomeno(cosa che reputo umana)ed ecco il mix valentino
Questa bella bastonata spero gli regali una bella dose di umiltà riportandolo tra noi comuni mortali ,rendendolo più simpatico anche agli occhi di quelli ai quali sta sulle balle.
a volte essere grandi campioni vuol dire saper perdere con stile e con il sorriso sulle labbra.
Non commentiamo poi tutti i suoi leccapiedi sparsi tra la stampa che non fanno altro che nuocergli sempre ogni volta che parlano.
Per me i piloti che hanno bisogno di umiltà sono altri,quelli che denigrano il proprio team fino alla rottura del rapporto.Per Valentino le porte sono aperte dappertutto,dimostrazione che è una persona che non mette il proprio talento al di sopra di tutto ma che crede nel lavoro di squadra e motiva il suo team con critiche costruttive.
I leccapiedi di cui parli sono definibili in un altro modo,che mi sembra più giusto,ed è "appassionati di motociclismo",gente che mangia pane e moto da trent'anni,nonchè ex corridori del motomondiale,nonchè corridori dell'attuale mondiale.Nessuna di quelle persone ha mai detto male di Rossi,sarebbe da pazzi.
Sborone perchè?Perchè gli piace giocare?Perchè prepara i suoi siparietti a fine gara?Io ritengo che i veri artisti non si trovino solo a teatro o ad un concerto,per me Valentino ha dentro di se l'arte di correre in moto,che è molto di più di essere un gran pilota.