Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
preferisco la brasiliana...se non fosse stupida come una capretta
però che gnocca!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
di primo acchito, di muso mi piace di più l'europea
spesso un rutto vale più di mille parole
Onestamente non le ho viste perché al pensiero di dover guardare Teo Mammuccari e quel programma preferisco il pensiero di stare al buio e tirarmi sedici randellate in rapida successione sullo scroto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
HOT WHEELS RUN FOREVER
Basandomi sulla foto preferisco quella vestita scura. Quella vestita di rosso deve avere l'intelligenza pari a quella di uno barile mezzo vuoto di pipì di giraffa...
se sei una bella donna l'intelligenza non è un requisito fondamentale richiesto nel mondo dello spettacolo...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
Anche codesto è vero. Però io personalmente anche se sono un amante nonché estimatore della cosiddetta bellafia preferisco di gran lunga una con cui posso parlare anche di cose serie. La prima che non riesce ad intavolare un discorso serio riceverà una folata fresca fresca di rutto alle cipolle e salsiccia sulle gengive. Tanto per rimanere in tema di persone educate ed intelligenti...