Presidè...tienimi aggiornato.
Presidè...tienimi aggiornato.
In quel di Rebibbia c'ho quarche amico: si ve serve da dormì, vitto e alloggio sò gratuiti..............l'importante è stare attenti sotto le doccie!!!
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Peccato giampi che quello sia un campo da calcio, non un diamante da baseball!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di ethan hunt; 04/09/2007 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
...Filo...in quella foto un diamantino si vede...di certo non mi sembra regolamentare...ma c'è.
è in basso a sx.
vedremo sabato
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
grande filo, intanto ciao e mi è dispiaciuto non esserci, domenica scorsa, comunque mi hai tolto le parole,ho pensato la stessa cosa, ma quello non è un campo da calcio? comunque grandissimo gianpippi sei sempre ilmigliore e spero di incontrarti presto...
minkkkk un paesano a roma mbaruzzu ti aspetto a braccia aperteeeeee con molto piacere non posso mancare a questo appuntamento quando u liotru chiama il catanese risponde hehehe un salutone andrea
Ultima modifica di Andrea35; 05/09/2007 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
A presidè, nun te fidà dei cannoli de Salvo, rischi de brutto!!!![]()