885CC/955 DAL 98/01
955i DAL 02/04
1050 DAL 05 AD OGGI
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
scusate scusate ma sapete é in ballo una cena virtuale
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
noi della coppia in basso siamo in vantaggio..
ma è possibile che a nessuno piace il modello 02-04
io mi chiedo perche lo avete comprato???
mi tocca pagare una cena
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
virtuale...ma te ninetto potresti pagare sul serio si a 2 passi
perche' a parita' di prezzo nn era una jap e ha un cazzo di motore a 3 cilindri da urlo e da divertimento puro....perche é triumph perche',perche',ma in molti modificano il sedere...e se si sapesse che con poco si puo' fare la modifica..ancora piu gente lo farebbe..
Ultima modifica di tripler3; 05/09/2007 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
La monofaro, se parliamo esclusivamente di estetica, non la considero nemmeno. Non mi trasmette nulla, non solo per la mancanza degli occhioni, ma il telaio, la coda... niente di speciale.
La più bella, secondo me, è la 1050, ma se parliamo di fascino scelgo sicuramente la '98/'01; la prima Speed Triple è quella.
It's not what u ride.It's how u ride it.
2001 e ho avuto anche la 1050.....
Sinceramente i precedenti modelli non mi hanno mai attirato ma , al contrario , la 1050 mi è subito piaciuta veramente tanto e , penso , che la Speed è una moto che o la si Ama o la si Odia senza compromessi
R.A.T. Pescara .IT