885CC/955 DAL 98/01
955i DAL 02/04
1050 DAL 05 AD OGGI
ascolta cicciobello,il fatto che io dica che il 1050 sia diventata una moto da fighetti non presuppone che tutti i possessori lo siano,
tu sicuramente lo sei!
in quanto hai la coda di paglia!
ad ogni modo ripeto non era mia intenzione essere offensivo.
ora la tentazione di comportarmi da maleducato quale tu sei è estremamente forte ,ma siccome sono un signore diciamo che per me il discorso è chiuso qui.
per concludere rettifico dicendo che il 1050 è una moto per uomini seri tranne che per te!!
non mi stupirei se questa fosse la prima moto che ti sei
comprato con i soldi di papa'!
Non preoccuparti,
ora lo sanno tutti che sei un ebete.
![]()
lasciamo ai futuri lettori l'ardua sentenza se io sono un ebete o tu un imbecille maleducato!
chiaramente dopo che avranno analizzato l'evoluzione della discussione .
la più bella speed è senza dubbio la T509 '97-'98
telaio lucidato
cerchi neri
scarico nero opaco basso
il più bel cupolino
i più bei adesivi e le più belle grafiche
poi la 955 fine '98-'99 con quasi stessa estetica (solo il telaio è leggermente meno rifinito) e un motore con ancora più potenza e coppia
poi le altre.
la T309 poi è un'altra storia, ma anche un'altra moto direi, secondo me ancora più fascino, anche se meno performante e agile...![]()
Bonnie scramblerizzata sixties
Caro Luca, ti scrivo in quanto risentito dal tuo modo di esporre la tua personale idea! Ti informo che in questo forum i possessori di 1050 sono parecchi e la categoria mi annovera tra le sue file!
Una volta premesso ciò ti dico che personalmente sono infastidito per come mi hai "clusterizzato", dandomi del fighetto o figlio di papà! Io non appartengo ne all'una e nemmeno all'altra categoria! Ti dirò inoltre che non sono banchiere baffuto dallo spritz facile!
Cerchiamo di esere meno pressapochisti e generici! Esprimiamo i nostri concetti senza offendere gratuitamente!
PS: Rici è un mio amico e in quanto tale lo conosco! Posso dirti che sei fuori pista! E qui mi fermo!
PS2: Qual'è la speed più bella? Quella che ognuno di noi ha sotto il proprio sedere!![]()
scusa non sono daccordo con le tue affermazioni anche se di fatto in quello che dici c'è una verità, ovvero penso che qualcuno identifica il possesso di una bella moto come la 1050 in uno strumento per apparire e distinguersi dagli altri, magari senza avere una passione innata per le motociclette e/o l'ambiente che le circonda, ma sottolineo che dovrebbe essere una minoranza, con ciò volevo solo esprimere il mio pensiero a riguardo.
poi penso che chiunque viaggia sulle due ruote, è ambizioso e vanitoso della propria moto, anche se gira con un ferro da stiro, o no?
infine il test psico attitudinale x 1050= una puttanata.
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 10/09/2007 alle 02:04
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
ehi ragazzi.....nn volevo guerra ognuno ha le sue idee..calma cerchiamo di rispettarci l'un l'altro.nn dobbiamo far intervenire i moderatori..perché gettino acqua sul fuoco...facciamolo da soli.
![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!