ho trovato anche questa: PASTIGLIE FRENO SBS 634 RS YAMAHA su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori se interessa a qualcuno!
ho trovato anche questa: PASTIGLIE FRENO SBS 634 RS YAMAHA su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori se interessa a qualcuno!
Quando, finalmente, vedi la luce in fondo al tunnel.... Occhio!!! Potebbe essere un treno contromano.
Non male, davvero..... Risolverebbe il fastidioso problema della leva con corsa luuuuunga.... Al prossimo cambio.

Mi avete messo la pulce nell'orecchio!!!
Quasi quasi...![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
non fatelooooooooooooooooooo........
quelle pastiglie non sono solamente più spesse ma sono anche più piccole (altezza e larghezza, anche se di poco) probabilmente fanno sul disco un'imponta più piccola rovinandolo, hanno il foro di centraggio più largo e probabilmente si muovono, il sistema pinza e pompa originale va correttamente in pressione solamente con lo spessore MASSIMO delle pastiglie originali sommato allo spessore MASSIMO del disco da nuovo, spingendo i pistoncini più in dentro potreste non riuscire mai a spurgare la pinza ottenendo paradossalmente una leva a corsa lunghissima, se questo non è accaduto, probabilmente, per tua fortuna, hai i dischi un bel po' consumati e per questa o altra ragione l'aumento di spessore non è stato sufficiente a creare "l'inconveniente".....
ilbarattino
Ultima modifica di ilbarattino; 01/09/2016 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica