nn dai dammeli a me??
nn dai dammeli a me??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
mi sembra venuta bene dalle foto, ma se devo cambiare preferisco il moderno.... coda corta....
comunque complimenti per l'impegno.
sandrello
OTTIMO TRIPLER pompa radiale metti la brembo che metterò io 19x18
250credo o giù di lì
ma brembo è brembo con tutto che discacciati esteticamente è superiore ma a livello di prestazioni...brembo è top
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cazzo tiger.....sei spietato.....Dammi una dritta tu o signore che vegli su di noi dall'alto della tua sapienza..Che mi consigli..??
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si si te credo...oramai é solamente una questione estecia.....quasi..!Pero' sento la necessita' di maggior prontezza di frenata.....e dire che ho montato le carbon lorraine
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!