PER COLORARE IL TELAIO HAI SOLO MASCHERATO?
La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html
avevi il telaio graffiato, o sbaglio ?
no nn é graffiato tanto é che mi era venuto il dubbio perché in una foto sembrava tale...Per Isidoro.....considera che io e Riccardo siamo amici da un po e gia la mia verniciatura bianca l'aveva eseguita lui e a volte si esce insieme..Io lavoravo poi in alfa e lui prima lavorava nella carrozzeria del padre e soci ed era autorizzato alfa romeo cosi capitava che spesso gli portava le auto.La Mustang....una fastback del 67....é ancora in fase di fine assemblaggio ma cmq gia va in moto e suona a dovere..Come lo conosci....che pure domani tanto passo da lui e magari glielo dico
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Complimenti è bella bella bella. quel culo arrapa a bestia anche a distanza di anni.
il mio sogno sarebbe una 1050 con quel culo li'.
via bona
mmmmmmmmmmmmmmhhhh no no no la 1050 con quel culo lo proprio nn c'entra una mazza....troppa differenza di linee..
Si si ho capito....bene bene quindi pure tu sai come lavora...mi fa piacere...Quando mette in moto sotto cassa sua la mustang allora ci si incontrera' per una birra!!
Ultima modifica di tripler3; 26/09/2007 alle 08:17 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
se capiti in zona pesaro o da ric e anti....fa sapere...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
uppo io.....
ciao ciao