Ciao amici,
di recente sono stato per due volte a Binetto con la mia fantastica speed 2001 (le mie prime due volte in pista) e non sono andato oltre l'1:03....purtoppo ho capito che la pista è fatta per correrci...
..e che la speed non è fatta per correre...soprattutto se è tutta di serie e se non hai gomme in mescola..e soprattutto se è la tua unica moto (più la guardo e più mi innamoro di lei). Non nego che su un minuto di giro di pista passavo almeno 30 secondi complessivi ad immaginare le spiacevoli conseguenze di un'ipotetica caduta che avrebbero potuto distruggere la mia amata speed (immagini tipo fari spezzati e appesi di lato, forcella piegata, carter bucati etc..e questo decisamente non va bene, quando si va in pista non si devono avere questo tipo di pensieri, devi avere una carenata senza luci, frecce o targa che butti giù in piega senza troppi patemi...Cmq le sensazioni che la pista mi ha restituito sono ottime e credo che un giorno mi doterò di un R6 magari radiata e preparata per solo uso pista e darò sfogo alla mia voglia di cercare il limite che oggi non sono riuscito a tentare di trovare. Vi risparmio i miei personali commenti sui piloti e pseudo tali che guidano e spalancano sempre, tagliano la strada fottendosene degli altri, delle bandiere, dei gestacci dei commissari e del fatto che magari ci siano dei "colleghi" per terra doloranti o a bordo pista con la moto distrutta dopo una caduta...
Presto posterò alcune foto statiche della moto dopo la giornata in pista, per ora accontentatevi di queste, che sinceramente reputo mediocri: