Non avrei mai pensato di scrivere per questo:
purtroppo ho appreso solo stamattina che il proprietario della Triumph Brescia nonchè Triumphista incallito, è in coma in seguito ad un incidente a 2 passi dalla sua concessionaria, qui di seguito vi posto l'articolo:
INCIDENTE. In mattinata in viale Venezia
Moto contro auto
Grave un 59enne
Sono molto gravi le condizioni di un 59enne di Brescia rimasto ferito ieri mattina in un incidente stradale. Osvaldo Savoldi, residente a San Polo in via Michelangelo, è ricoverato nel primo centro di rianimazione dell’ospedale Civile. I medici del pronto soccorso, dopo aver accertato i gravi traumi subiti dal motociclista, hanno riservato la prognosi.
Il drammatico incidente si è verificato ieri mattina verso le 9.30 in viale Venezia. Savoldi era in sella alla sua moto e stava percorrendo il viale quando di colpo si è trovato di fronte un ostacolo: una vecchia Panda di un corriere espresso stava svoltando. Inutile il tentativo del centauro di evitare l’auto. Il motociclista ha urtato con violenza la Panda: la moto ha perso la ruota anteriore e altri pezzi del mezzo sono finiti nell’abitacolo dell’utilitaria. Il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. quando sono arrivati i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 Savoldi aveva i segni vitali ridotti al minimo. Savoldi è stato portato con urgenza al Civile. Incolume il conducente dell’auto. In viale Venezia sono intervenuti gli agenti della stradale di Desenzano.
Penso di poter parlare per tutto il forum dicendo:
Dai Osvaldo tieni duro, siamo tutti con te!