SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ho provato a contattare il tipo su z-italia che fa i paraserbatoi personalizzati tempo fa, ma non si riesce a parlarci...avrei un progettino veramente cool!
Sulla bianca sia il carbonio che la bandiera stanno veramente bene, secondo me è solo questioni di gusti. Non si può dire che non è bella con il carbonio e neanche che non è bella con la bandiera...
A me piace molto quello della Union Jack sulla bianca (che mi arriva a Febb) ho ordinato anche due bandierine adesive che metterro' da qualche parte, due coprifari con la bandiera inglese (speriamo che i caramba me li passino) e striscioline blu per contornare i cerchi insomma una moto super patriotica. A me la Street piace tamarra forte.
E una bandiera Inglese a mo' di mantello.
Vi mando le foto quando mi arriva e la riempio di striscie bianche, blu e rosse.

Mi hanno detto che il paraserbatoio originale in carbonio originale, tende a staccarsi e poi che per la street ancora non c'era...solo per la daytona...ma il srebatoio è un pò più alto...i normali, non so....che ne dite?
Pardon per "originale"...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di StreetMarcoTriple; 28/11/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica

Io mi son fatto mettere quello in carbonio.
Se poi viene via pazienza ci metterò quello tipico, trasparente, oppure uno "ricamato" come quelli che si son visti qualche post fa.
Ma prima solo e sempre triumph.
Ps sul sito inglese ci sono da un pezzo i loro paraserbatoi per street.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Rispolvero questo post per dirvi che ieri ero dal concessionario (per staccare l'assegno, il 3 gennaio immatricolo) e ho chiesto se aveva un qualche adesivo paraserbatoio in modo da evitare i graffi.. Mi ha fatto vedere sul catalogo, accessori Street, un paraserbatoio in carbonio marcato Triumph, molto bello, costo 45 €, tuttavia mi ha detto che arriveranno a marzo.. Sembra molto bello..