Io lunedì 29 ho prenotato un turno in pista all' ISAM dalle 13,45 alle 16, 45 € 60,00 ...chi viene ?

Io lunedì 29 ho prenotato un turno in pista all' ISAM dalle 13,45 alle 16, 45 € 60,00 ...chi viene ?
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)

bella Andrè potrebbe essere un' idea, fanno pure i crash test... Oppure vieni col verdone....
Sezione Romana Triumph

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

io lun mattina ho un impegno di lavoro e nel pome dovrei essere libero ma non ho la roba, tuta ecc....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bastardi mi lasciate da solo !!! Filomao potevi venire almeno tu così mi insegnavi qualcosa ...per me è la prima volta. Ok grazie a tutti
Sezione Romana Triumph

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.