Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: MASSIMA INSICUREZZA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    perfetto aggiungo te alla lista assieme a black bomber e quando ne ho una decina smetto di lavorare sul serio
    Sono sicuramente in ottima compagnia
    Il tuo modo di farti giustizia non ha mai portato a nulla di buono
    E prima di fare delle scelte in situazioni critiche non è sempre facile,una delle pochissime volte che sono arrivato alle mani mi sono messo contro 1 ragazzo che purtroppo x me stava insieme ad altri 7,lui ha perso 1 dente e la faccia gonfia,io in un attimo sono stato aggredito dal resto degli amici 2 costole e lividi in ogni cm di pelle senza contare tagli e graffi,poteva andare peggio,ma ne è valsa la pena????? a che è servito?????Se mi fossi fermato 2 sec a pensare che ero solo al posto di fare il super eroe avrei fatto più bella figura e preso meno colpi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    se ti basta un'opinione, che altro non e' che un tentativo
    di comprendere la complessita' del mondo attuale e dei rapporti sociali in esso contenuti,
    per lanciarti con un filo di bava all'angolo della bocca
    armato non so' come, ma sicuramente con cattive intenzioni, minacciando il mio quotidiano, imputandomi senza minimamente conoscermi ricchezze nascoste, agiatezza ostentata, pochezza personale, individuale disiteresse e sfruttamento di risorse comuni, avendo te credo una casa, una famiglia, un lavoro, una vita sociale,
    dimmi te di cosa saresti capace, se te ne mancasse una sola delle cose elencate,
    una furia, un furore, un cieco omicida?
    se avessi la necessita' di mangiare ruberei alimenti ,poi non metterti ad un livello superiore ,tu probabilmente non hai subito niente che ti possa fare diventare cinico nei confronti di questa gente ,io si ,ma non per questo sono peggiore di te come persona ,se tu mi conoscessi ti ricrederesti,io mi stupisco solo della rassegnazione che traspare da parte di molti quando si tratta di reagire contro un sopruso perpretrato nei nostri confronti ,ma come si fa a subire passivamente ,ma l' istinto di sopravvivenza non scatta? ma lo capite che ragionando cosi' chiunque è padrone della nostra vita? anche il piu' insulso ?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sono sicuramente in ottima compagnia
    Il tuo modo di farti giustizia non ha mai portato a nulla di buono
    E prima di fare delle scelte in situazioni critiche non è sempre facile,una delle pochissime volte che sono arrivato alle mani mi sono messo contro 1 ragazzo che purtroppo x me stava insieme ad altri 7,lui ha perso 1 dente e la faccia gonfia,io in un attimo sono stato aggredito dal resto degli amici 2 costole e lividi in ogni cm di pelle senza contare tagli e graffi,poteva andare peggio,ma ne è valsa la pena????? a che è servito?????Se mi fossi fermato 2 sec a pensare che ero solo al posto di fare il super eroe avrei fatto più bella figura e preso meno colpi
    benvenuto nella lista dei supereroi

Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Scusami Armageddawn,quando parlavo di farsi giustizia da soli facevo riferimento proprio al difendersi non al vendicarsi,perchè è di questo che tutti sentiamo il bisogno...Tante delle disgrazie che succedono in America sono proprio legate a questo pensiero diffuso,ovvero,del farsi giustizia procurandosi armi da fuoco e il risultato ce lo abbiamo davanti agli occhi...Non dico che sia sbagliato tenere un fucile in casa se si vive isolati in aperta campagna,dico solo che spero non ci permettano(lo Stato)una corsa generale alle armi ma che comincino a prendere in pugno la situazione...
    probabilmente un cromosoma in piu' lo tieni anche tu
    Ultima modifica di armageddon; 01/11/2007 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    il problema non è un nuov o pacchetto sicurezza o altro è uno solo e lo posso dire con una certa sicurezza....per chi lavora nelle forze di polizia oltre che a rischiare la vita per una miseria non c'è la sicurezza che una volta arrestata la persona questa rimanga dentro per tutto il tempo e di conseguenza si ha paura delle ritorsioni del caso...infatti mentre loro hanno la possibilità di sparare per primi, scappare sapendo che non possono essere colpiti mentre scappano, hanno armi all'ultimo grido, non hanno una coscienza ecc....a noi forze dell'ordine ci tagliano gli straordinari, le auto, non aaggiustano i mezzi e tanto altro che non posso continuare a dire....

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Mystyryo Visualizza Messaggio
    il problema non è un nuov o pacchetto sicurezza o altro è uno solo e lo posso dire con una certa sicurezza....per chi lavora nelle forze di polizia oltre che a rischiare la vita per una miseria non c'è la sicurezza che una volta arrestata la persona questa rimanga dentro per tutto il tempo e di conseguenza si ha paura delle ritorsioni del caso...infatti mentre loro hanno la possibilità di sparare per primi, scappare sapendo che non possono essere colpiti mentre scappano, hanno armi all'ultimo grido, non hanno una coscienza ecc....a noi forze dell'ordine ci tagliano gli straordinari, le auto, non aaggiustano i mezzi e tanto altro che non posso continuare a dire....
    lascia perdere, è il posto sbagliato dove lamentarsi ,e meno male che sei quello che sei se no saresti dawn come me e luchino

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    se avessi la necessita' di mangiare ruberei alimenti ,poi non metterti ad un livello superiore ,tu probabilmente non hai subito niente che ti possa fare diventare cinico nei confronti di questa gente ,io si ,ma non per questo sono peggiore di te come persona ,se tu mi conoscessi ti ricrederesti,io mi stupisco solo della rassegnazione che traspare da parte di molti quando si tratta di reagire contro un sopruso perpretrato nei nostri confronti ,ma come si fa a subire passivamente ,ma l' istinto di sopravvivenza non scatta? ma lo capite che ragionando cosi' chiunque è padrone della nostra vita? anche il piu' insulso ?

benvenuto nella lista dei supereroi
    Capisco la tua sensazione,ma non credo sia così...Ci sono delle norme studiate per tutelarci,proprio per far sì che ognuno di noi non debba ricorrere alle proprie altrimenti sarebbe il caos e potrebbe essere distorto il significato di "soppruso",prorpio come in America dove a volte chi possiede un arma,pervaso dalla sensazione di potere e onnipotenza che essa trasmette,commette gli atti più assurdi...Ripeto che secondo me una volta fatto quel passo inizerebbe il delirio...

lascia perdere, è il posto sbagliato dove lamentarsi ,e meno male che sei quello che sei se no saresti dawn come me e luchino
    Armageddon guarda che non volevo offenderti stroppiandoti il nome,non intendevo ne offendere te ne le persone con la sindrome di down...lo stroppiamento era inteso così:
    Arma
    Get
    Down
    Era per fare una battuta ma non per offendere,nel caso,mi spiace...
    Ultima modifica di Luchino; 01/11/2007 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    vorrei chiarire possibilmente una volta x tutte:

1 possiedo armi puramente per sport(tiro a segno)
    2 il mio modus operandi non cambierebbe anche senza di esse(gia' successo)
    3 non voglio invitare nessuno ad armarsi ma bensi a reagire (cosa ben diversa e prevista dal codice)
    4 non faccio distinzione fra nazionalità , estrazione sociale ecc..ecc
    5 se qualcuno si sente offeso dalle mie dichiarazioni chiedo scusa ,ma l'educazione ricevuta da mio padre fa si che difenda quello che mi guadagno e che nessuno dico nessuno mi regala
    6 l'america è lontana io vivo in piemonte ,non ho mai citato altre nazioni ,facciamo cagare anche da soli

8. 01/11/2007, 14:42

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Come risposto di la'...c'era bisogno del morto per smuovere qualcosa, che tristezza.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250

3 non voglio invitare nessuno ad armarsi ma bensi a reagire (cosa ben diversa e prevista dal codice)
    5 se qualcuno si sente offeso dalle mie dichiarazioni chiedo scusa ,ma l'educazione ricevuta da mio padre fa si che difenda quello che mi guadagno e che nessuno dico nessuno mi regala6 l'america è lontana io vivo in piemonte ,non ho mai citato altre nazioni ,facciamo cagare anche da soli
    La nostra reazione non dev'essere contro l'extracomunitario rumeno,marocchino o italiano che stupra la ragazza,ma contro lo Stato che non fa rispettare le leggi...Penso io...Se fossimo protetti dal nostro governo non sentiremmo nenche il bisogno di reagire...Secondo me il punto è sempre quello...Non mi sento offeso,anzi ti ho scritto che ti capisco ma non ti condivido e comunque quello che il tuo buon padre ti ha detto sono sacrosante parole...

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come risposto di la'...c'era bisogno del morto per smuovere qualcosa, che tristezza.
    Prorpio così,ma non di un morto qualsiasi,proprio come è successo a Catania nell'episodio in cui morì quel poliziotto a seguito di uno scontro con dei tifosi...
    Ultima modifica di Luchino; 01/11/2007 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

5 se qualcuno si sente offeso dalle mie dichiarazioni chiedo scusa ,ma l'educazione ricevuta da mio padre fa si che difenda quello che mi guadagno e che nessuno dico nessuno mi regala
    6 l'america è lontana io vivo in piemonte ,non ho mai citato altre nazioni ,facciamo cagare anche da soli
    Nessuo si offende siamo tra persone civile che discutono su tematiche di ogni giorno purtroppo,ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nel rispetto degli altri,cosa chemi pare abbiamo tutti pienamente rispettato

quello che ho evidenziato secondo me è giusto hai ragione ci mancherebbe altro,ma il discorso che faccio io,e x quello ti ho raccontato la storia di quando le ho prese,e che non sempre difendersi è possibile,bisogna valuatare bene prima di agire,non partire in quarta,ma valutare le circostanze,sono convinto che x quanto impulsivo(almeno sembri cosi) in una situazione di pericolo dove non sei coinvolto solo tu ma anche i tuoi cari,magari ci pensi bene prima di reagire,perchè non solo potebbero fare del male a te ma anche a loro,quindi al posto di reagire ti metti con l'amaro in gola x l'impotenza la coda tra le gambe e stai zitto,aspetti che finisca tutto sperando che la cosa si risolva x il meglio,poi a sangue freddo valuti
    se prendere una delle tue armi e andare in giro come nel far west a cercarli e farti giustizia da solo
    o se affidarti nelle mani di chi la giustizia deve farla rispettare e sperare che vengano trovati e giudicati x il loro crimine,sapendo gia in partenza che tanto non pagheranno
    il succo del mio discorso è questo,ecco x me cosa sono i super eroi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    La nostra reazione non dev'essere contro l'extracomunitario rumeno,marocchino o italiano che stupra la ragazza,ma contro lo Stato che non fa rispettare le leggi...Penso io...Se fossimo protetti dal nostro governo non sentiremmo nenche il bisogno di reagire...Secondo me il punto è sempre quello...Non mi sento offeso,anzi ti ho scritto che ti capisco ma non ti condivido e comunque quello che il tuo buon padre ti ha detto sono sacrosante parole...

Prorpio così,ma non di un morto qualsiasi,proprio come è successo a Catania nell'episodio in cui morì quel poliziotto seguito di uno scontro con dei tifosi...
    comunque noi siamo "stato" .passo e chiudo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima