Ormai non è un problema solo delle grandi città il fatto che la piaga si sta espandendo a macchia d'olio anche in provincia e nei piccoli paeselli!!!!!!!!!!
Urge soluzione......ma il governo non ci sente !!!!!!![]()
Ormai non è un problema solo delle grandi città il fatto che la piaga si sta espandendo a macchia d'olio anche in provincia e nei piccoli paeselli!!!!!!!!!!
Urge soluzione......ma il governo non ci sente !!!!!!![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
VERO!!!!!!!!!!!!! ma qualche soluzione drastica si potrebbe tentare credo!!!???!!!!![]()
I gli immigrati saranno un prob senza dubbio,ma mi sa che si sta cercando di demonizzarli,ho sentito infatti che i crimini rispetta ad anni fa sono calati e pure di parecchio(adesso non ricordo la %)solo che in tv non senti altro,un po come ha fatto l'america x giustificare l'attacco in iraq,bombardamento mediatico e ci fanno vedere le cose sotto un altra ottica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so io a quale politico recapitare un bel "pacchetto" sicurezza.......
Mi dispiace dirlo ma in alcune zone di Roma dopo una certa ora c'è l'anarchia più totale!
La mancanza di protezione da parte dello Stato in questo senso è tangibile ma si continua a non voler far niente per cambiare le cose!!!!.........Bhè.....forse fa comodo all'ipocrisia comune che tutto rimanga così....
Ultima modifica di BRADIPO; 01/11/2007 alle 10:30
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
TCP Rider Senior
da ansa..
ecco dimostrato l'arcano fatto...Tra le molte ombre del sistema giustizia, un dato confortante: è in calo il numero dei reati denunciati. Nicastro rileva che il numero dei reati denunciati è sceso dell’ 11,51% (si è passati da 2.855.372 e 2.526.486), anche se rimane eccessiva la percentuale dei reati ad opera di ignoti (1.992.943): il 78,8%. In pratica rimangono impuniti quasi due milioni di reati.
Giustizia: nel 2006 un italiano su cinque è stato vittima di reato.
Tuttavia, 1 reato su 4 non viene denunciato. "La presentazione di una denuncia non è sempre un atto scontato - si afferma -, infatti nel 26,8% dei casi si preferisce non sporgere denuncia, pur essendo stati vittime di un crimine".
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione