Cosa ne pensate dei caschi "Marushin TNT 888 nx shivan" e dello "Shark s800"
vorrei dei consigli
Cosa ne pensate dei caschi "Marushin TNT 888 nx shivan" e dello "Shark s800"
vorrei dei consigli
Se non e' Triumph godi solo a meta'
marushin lascia perdere non mi ispirano x niente e vedrai che non sono il solo shark ok ma punta sui modelli top altrimenti io passerei ad altro
io ho uno shark e mi trovo da dio
ti puoi fare un idea su cosa puntare guardando qui
sono solo opinioni nostre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non ho mai provato ne l' uno ne l' altro quindi non mi esprimo, neppure con una mia impressione che potrebbe essere errata: credo che sia meglio aspettare che qualche possessore ti dica la sua esperienza in merito.![]()
io posso solo dire che secondo me dopo che si compra una moto da 10.000 € (e non solo in questo caso) va preso il miglior casco in circolazione perchè anche se ti da solo 1% in più di farti meno male in caso di caduta, quell'1% percento può fare la differenza fra la vita e la...............
Il casco non serve per proteggersi dal vento o dai moscerini, serve solo per 1 secondo ed in quel secondo deve dare il meglio di se!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Se hai una speed/street nera potrebbe essere interessante questo Bell m5x daytona..
Da me lo si trova scontato a circa 300 euro: visiera molto resistente con predisposizione per tearoff, ben ventilato, leggero e soprattutto nero ed oro (io penso di prendere questo per essere in tinta con la mia bimba, l'ho provato qualche giorno fa). Casco in fibra, interni lavabili e chiusura a doppio anello.
Lascia stare i marushin, fanno pena.
Lo shark s800...oddio, resina temoplastica pure questo. Di listino sta sui 230 e lo trovi comunque fortemente scontato se lo desideri. Per la tua testa spendi qualcosina di più, se possibile !
Vorrei proprio approfondire l'argomento bell, in quanto al salone gli ho visti anzi rivisti dopo averli persi di vista per un pò di anni. Mi sembrano bei caschi anche un pò più particolari, fuori dalla massa di arai shoei etc (sicuramente magari superiori a livello tecnico).
Siccome su internet se netrovano aprezzi assai interessanti ero dubbioso che ciò potesse essere indice di poca commerciablità (ma tale problema non è un problema per chi compra triumph...) o poca qualità piuttosto.
Io trovo molto belle le grafiche assai semplici ma di effetto (anche un pò retrò) in particolare dei modeli m4r ed m5x.
Cosa mi dite in proposito?
Ho scritto "gli" al posto di "li" facendo un evidente errore: scusa alla mia maestra suor. Gemma delle elementari.!
Ultima modifica di nicop74; 14/11/2007 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Li trovi ad un prezzo leggermente inferiore alla media (per i caschi in fibra buoni di solito siamo attorno ai 350/400 euro, saldi a parte), sono leggeri, di buona qualità (molto belli gli interni), con una visiera molto spessa e resistente ma che non deforma la vista. Bell ha una enorme esperienza nella costruzione di caschi per gare automobilistiche, quindi non è esattaente nuovo nel settore..la linea è studiata appositamente per le naked, e proprio il produttore enfatizza il fatto di aver evitato soluzioni inutili (appendici strane, controlli per aerazione esterni, visiere che si smontano in 2 nanosecondi rischiando si levino poi durante un incidente) per cercare di mantenere i costi e la massima integrità in caso di urto.
Io devo decidermi se prendere il casco della bell postato prima (ti danno borsa portacasco, visiera secondaria, kit di smontaggio), o spendere qualcosina in più e prendermi il dainese airstream (grafica mugello, un po' grezza a dire il vero), ma col quale mi danno pure paranaso e cover per il mento.