Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Ue, Italia terza per consumo cocaina

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà

Wink Ue, Italia terza per consumo cocaina

Non Male come posizione, ma non era meglio il primo come alcolisti cribbio ?

Fonte ANSA

Ue, Italia terza per consumo cocaina
    Osservatorio, boom Unione e vittime stupefacenti non calano
    (ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Terzo posto dell'Italia per il consumo di cocaina nell'Ue, dove si registra un boom. Emerge dal rapporto dell'Osservatorio delle droghe. In testa per l'utilizzo della cocaina ci sono Spagna e Gran Bretagna. In Italia, in prima linea per le leggi antidroga- secondo lo studio - e' peraltro nella media il consumo di cannabis, su livelli bassi quello di anfetamine. A preoccupare e' pero' l'inarrestabile boom della cocaina in Europa, mentre il numero dei morti per droga non diminuisce abbastanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    La percezione personale è che ancor oggi si tende a “coprire” troppo gli effetti devastanti delle droghe, quali esse siano, ma soprattutto di quanto sia subdola, strisciante e indirizzata verso i più giovani (ragazzini di 10-12 anni!!!) la campagna manco tanto occulta a favore dei consumi di tali sostanze. Non si tratta del banale "così si fa il mercato" ma dello schifoso "impara che devi dipendere da qualcuno o peggio da qualcosa".
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Non Male come posizione, ma non era meglio il primo come alcolisti cribbio ?

Fonte ANSA

Ue, Italia terza per consumo cocaina
    Osservatorio, boom Unione e vittime stupefacenti non calano
    (ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Terzo posto dell'Italia per il consumo di cocaina nell'Ue, dove si registra un boom. Emerge dal rapporto dell'Osservatorio delle droghe. In testa per l'utilizzo della cocaina ci sono Spagna e Gran Bretagna. In Italia, in prima linea per le leggi antidroga- secondo lo studio - e' peraltro nella media il consumo di cannabis, su livelli bassi quello di anfetamine. A preoccupare e' pero' l'inarrestabile boom della cocaina in Europa, mentre il numero dei morti per droga non diminuisce abbastanza
    A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?

Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?
    Mafalda, ma che domande fai ?

Lo sai che non fa nulla !!!!!!!!!!

Io vivo in un Paese do 140000 mila abitanti e ci saranno almeno 100000 spacciatori, fai conto che ti dice dove andare la polizzia !!!!!!

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    lo stato mi sa che si...fa'......visto i test delle iene e sopratutto la reazione alla richiesta di farne di piu' accurate e sopratutto con nome e cognome...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Mafalda, ma che domande fai ?

Lo sai che non fa nulla !!!!!!!!!!

Io vivo in un Paese do 140000 mila abitanti e ci saranno almeno 100000 spacciatori, fai conto che ti dice dove andare la polizzia !!!!!!
    Mussino hai ragione ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente e sull'uso delle droghe ho in mio pensiero che è meglio che tenga x me.

Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    lo stato mi sa che si...fa'......visto i test delle iene e sopratutto la reazione alla richiesta di farne di piu' accurate e sopratutto con nome e cognome...
    Esatto ricordo quel servizio e se non sbaglio ad un certo punto è stato messo tutto a tacere ecco la dimostrazione ancora una volta che hai potenti tutto è concesso e che siamo governati da destra e da sinistra da una massa di imbecilli e aggiungerei per di più drogati.
    Ultima modifica di Mafalda; 22/11/2007 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    ....siamo solo terzi??????
    Questo è l'effetto MOGGIOPOLI!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Sua Maestà
    Mussino hai ragione ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente e sull'uso delle droghe ho in mio pensiero che è meglio che tenga x me.

Esatto ricordo quel servizio e se non sbaglio ad un certo punto è stato messo tutto a tacere ecco la dimostrazione ancora una volta che hai potenti tutto è concesso e che siamo governati da destra e da sinistra da una massa di imbecilli e aggiungerei per di più drogati.
    Io concordo con il disuso delle droghe, ci si puo divertire in altromodo, e tante persone lo dimostrano quotidianamente, capisco di più con una buona bottiglia di vino che una riga di co@@na......
    Poi ognuno è libero di vivere la propia vita come più gli piace.

E parlo cosi io, che per 10 anni ho fatto il panico, poi maturi e ti rendi conto .....

Io concordo con il disuso delle droghe, ci si puo divertire in altromodo, e tabte persone lo dimostrano quotidianamente, condivido di più con una cuona bottiglia di vino che una riga di co@@na......
    Poi ognuno è libero di vivere la propia vita come più gli piace.

E parlo cosi io, che per 10 anni ho fatto il panico, poi maturi e ti rendi conto .....
    Oggi ti dico che che anch'io preferisco una cena e una buona bottiglia di vino e amche un buon rum non ci sta male ma come te anch'io non sono stata un angelo negli anni passati.

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    ma dove li piglia la gente i soldi per pipparsi tutta sta bamba???
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima