Ragazzi...scusate se mi intrometto!...sono un nuovo triumphista di Roma ed ho seguito con attenzione l'incomprensione che si e' generata nei discorsi precedenti....mi dispiace e spero che tutto si risolva e si vedra' sempre piu' gente di qualsiasi paese esso sia trotterellare insieme!
Come dicevo sono da poco felicissimo possessore di una Speed Triple bianca...il mio sogno da quando ero pischello!!!e finalmente si e' realizzato!mi piacerebbe far parte di un gruppetto come la Sezione Romana dove si possa uscire per il gusto di incontrarsi e fare nuove amicizie....ho visto che state organizzando anche una cena per natale e se avro' la possibilita' e saro' il benvenuto non mi dispiacerebbe partecipare....ovviamente i miei requisiti rispecchiano tutti e 6 i punti menzionati precedentemente!!!!ovviamente scherzo!!!...sai meglio specificare!!!se per aderire devo firmare qualcosa con il mio sangue fatemelo sapere che vado a fare prima una donazione!!!.....spero di sentirvi sul forum e di poter prendere parte a qualche uscita...tenetemi aggiornato....grazie a tutti i triplettoni!ciao
Coi romani ciò avuto a che fà tempo fa...meglio entrà nelle loro grazie...altrimenti son guai seri..![]()
SezioneOrientaleSicula

Romani..... che gente....
come ripeto sempre a chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite siete sempre i benvenuti (già da domani sera per esempio - segui il post dell'uscita del mercoledi)
per aderire basta consumare treni di gomme durante le nostre gitarelle della domenica e durante le nostre trasferte oltre ad onorare la tavola
ciao a te
che t'è successo mc ?
Ultima modifica di ethan hunt; 27/11/2007 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Ethan Hunt....ma tu sei dei castelli?....no perche' io abito a genzano....fammi sape' se cosi ci possiamo vedere pure per un aperitivo o un caffe' infrasettimana....per conoscersi pure...ok....stammi bene, ciao e grazie per l'accoglienza..
McBart statt' accuort che anche se sono di Roma e onoro i Romani ho mezzo sangue napoletano che mi scorre nelle vene!....salutoni
Ultima modifica di whitedog; 27/11/2007 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Bagarre dai.....con me ti puoi aprire, ironizzare come hai saputo fare egregiamente....che divertimento ci sarebbe altrimenti!un triplo saluto...