Novembre: fioccano le prime notifiche per la tratta Napoli - Roma attivi dal settembre 2007.
Al nord, intanto, pare che il sistema abbia già falciato migliaia di trasgressori.
Qualcuno di voi ha beccato un verbale del genere?
Novembre: fioccano le prime notifiche per la tratta Napoli - Roma attivi dal settembre 2007.
Al nord, intanto, pare che il sistema abbia già falciato migliaia di trasgressori.
Qualcuno di voi ha beccato un verbale del genere?
perfortuna io evito autostrade e tangenziali!
se posso!
il bravo motociclista è quello che invecchia
io mai x ora.
cmq quando vado giù in Puglia a casa della mia lei.
la A14 e tempestata di sistema TUTOR
sia a scendere che a salire.
Sulla tratta Roma-Napoli è diventato uno stress viaggiare, con gente che ti inchioda davanti come vede il cartello........
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Per adesso ancora niente...Sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgra sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat...
porca zoccola......notificata sabato ma per altro motivo....passato col rosso e preso dalla telecamera........158 evr piu' sei punti sulla patente....porc...mad....cri......giud...ladr....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ma sulla roma napoli il limite è 130km/h o 150km/h? e poi quando piove chi ti dice e come che il limite è a 110km/h?
130 km/h sulla roma napoli e in alcuni tratti 100 e 110
Limite a 150 km/h ?
Comunque anch'io sono stato "beccato" in Settembre da un "Photred"...
Ormai non c'è più tregua... ci sono aggeggi elettronici per fare mule ovunque...
Comunque quella del "passaggio con il rosso" è una bella fregatura... a parte la multa e i 6 punti in meno se ne DUE anni successivi si commette una QUALSIASI altra infrazione che prevede la decurtazione di punti (anche solo due...) c'è la sospensione della petente!!!!!
MA CHE CAVOLO DI SENSO HA??
Secondo me uno solo... quello che la gente è "spaventata", dichiara che non sa chi era alla guida e paga 400 euro invece che 160... così le casse dei comuni si gonfiano sempre di più...
E' sempre più bello viaggiare... soprattutto con le nostre amate "due ruote"...
![]()
Ultima modifica di daghen; 26/11/2007 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica