Arai RX-7 Haga
Shoei XR-1000 Diabolik Zero
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Guarda qui... io mi sono innamorato del casco di haga dammi retta non te ne pentirai,,,,
infatti era nelle mie prime scelte ma dopo averlo provato mi ha deluso...come scritto sopra toccavo con il mento sulla mentoniera...invece l'x-spirit mi ha fatto innamorare, calza meglio di Arai secondo la mia testa e fra mento e mentoniera c'è un'autostrada (peccato che le grafiche facciano schifo)
Assolutamente Shoei
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vai di shoei sim.....e non te ne penti....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
400 x il replica haga mi sembrano pochi , x il nuovo a me hanno chiesto quasi 700,00 euro .
ovviamente sono rimasto con il mio diabolik.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ho letto i vostri commenti e vi ringrazio, purtroppo se come dice Muttley le omologazione Usa e Jap non vanno bene qua non ho molta scelta...ovvio che mi sarebbe piaciuto tenere aperte le due possibilità...ma 700/800 euro per un casco sono tante, contando inoltre che devo ricomprarmi la Speed rubata...quindi andrò di Shoei, ma aspetterò Padova per vedere se trovo qualche offerta![]()
io ho la ragazza a soli 7 km dalla dogana svizzera e hobbymoto ha prodotti veramente a doc e ottimi prezzi....però se acquisti ti conviene subito indossarli per evitare casini in dogana...ciao
XR1000 per me 100 volte meglio, l'Arai è troppo rumoroso !!!