Io ho preso un X-lite 601 tutto nero con la visiera nera secondo me sta da dio con tutte le colorazione della bonnie (costa 200 €) e in piu' è in fibra quindi leggerissimo
Io ho preso un X-lite 601 tutto nero con la visiera nera secondo me sta da dio con tutte le colorazione della bonnie (costa 200 €) e in piu' è in fibra quindi leggerissimo

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ho visto... i prezzi non sono altissimi, l'unica cosa... come vi trovate con l'imbottitura in pelle? Si suda di più d'estate?![]()

Io per ora ho preso un Airoh TR1, nero opaco, e devo dire che sono veramente soddisfatto. Tra tutti i caschi che ho avuto è forse quello con cui mi trovo meglio.
Io mi sono fidato della recensione della principale rivista motociclistica francese (che a differenza delle nostre rivistine fa dei test e delle prove comparative serie e non dei redazionali pagati dai produttori). Ho preso un Xlite 801R (che poi è un Nolan) e devo dire che è una figata. Se cerchi on line trovi anche le comparative dei modulari per diverse fasce di prezzo. Per i prezzi guarda anche su Louis.de che fa periodicamente delle offerte niente male.
Per il colore di sicuro ti consiglio di non prendere un casco di merda perché ha dei bei colori sopra, ma semai il contrario... e poi monocolore grigio secondo me è molto bello (e ha anche il vantaggio che ti cuoci meno la testa perché si scalda meno al sole). Lampeggi!
Questo su ebay ad esempio secondo me è un affare...
Ultima modifica di Molder; 30/06/2008 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
Ho già da tre anni un Arai Condor grigio chiaro... molto bello e comodo. Vorrei però prendere un jet quando sarà il momento di acquistare la Bonnie per girarci d'estate in città...![]()

Assolutamente si... io ho un Jet Davida e con queste temperature si suda un bel po' purtroppo...
Se comunque trovare un bel po' di idee "spulcia" in questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1128283
Vedrai che di info interessanti ce ne sono un bel po'!
Ultima modifica di daghen; 01/07/2008 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica