Nella Hornet CUp(Ho disputato il trofeo per 4 anni)di cadute ne ho viste....e ne ho fatte....purtroppo capitava che il tampone impuntando sul dente del cordolo aprisse il telaio della moto perche la Hornet ha la bretella di fissaggio del motore molto debole e addirittura si strappava il carter motore!!!!
Tutto questo perche tali tamponi erano fatti da schifo con un fungo enorme e in teflon troppo morbido.Il tampone Evotech si rompe alla base del fungo.....sempre!!!Guardate la foto che ho postato e capirete cosa intendo.
Ciao, scusate ma io sono davvero interessato ai tamponi evotec solo che per colpa di qualche parola bannata il mio server non mi consente di leggere la seconda pagina di questa discussione.
Mi sembra di capire che ci siano delle foto, potreste ripeterle in questa pagina?
Grazie
ECCOLA QUA.CADUTA A 140 KM/H MV BRUTALE
eccola...
Grazie, correggetemi se sbaglio ma quella è la base del tampone che dovrebbe spezzarsi in caso di caduta?
Se è così allora vuol dire che ha funzionato egregiamente!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html