benvenuto
benvenuto
Svizzera italiana, Canton Ticino, Chiasso per l'esattezza. A pochi metri da casa mia, un migliaio ca., c'é il confine con l'Italia. Praticamente sono sul vostro territorio un giorno si e uno no (si fa per dire!). Da queste parti si può fare dei giri interessanti, come i tre passi. S.Gottardo, Novena e Nufenen. Si parte dal Ticino per ritornarci, sempre su strade diverse, divertenti. Anche in piena estate si consiglia un equipaggiamento semi invernale, per pochi km. ma che lasciano il segno agli sprovveduti. Disponibilità: almeno una giornata. Ricordatevi che da quelle parti il caffé costa come un calice di spumante.![]()
??Originariamente Scritto da natan
Esagerato!Originariamente Scritto da natan
Originariamente Scritto da natan
ehm...come faceva notare flydive...questi sono 2 passi (novena=nufenen)...
i tre potrebbero essere:
S.Gottardo - furka - novena
oppure
S.Gottardo - susten - novena
il caffé non quanto costa...ma di sicuro non é dei migliori
Ciaooo
Turbo-555
BENVENUTO !Originariamente Scritto da natan
![]()
benvenuto
![]()
Piccola svista, ho citato la novena al posto del furka. Per il caffé sappiate che sono riuscito a pagarlo fino a fr. 5.--, più di 3 €, fa schifo, te lo danno come fosse una brodaglia in tazze enormi e chi più ne ha più ne metta.Originariamente Scritto da Turbo-555
Comunque, per ripagare la svista da 3 passo a 10 passi, ma non in un giorno questa volta.
http://www.motoclubcodogno.it/Turism...zzeri_2003.htm
Era il lontano 2003 ma i passi sono rimasti gli stessi.
Ciao a tutti e buon divertimento.
PS: credetemi, é capitato a me di dovermi fermare a comperare una felpa per il troppo freddo, lassù, in una magnifica giornata dove in pianura, se non si guarda la sicurezza, si sarebbe potuto viaggiare tranquillamente in maglietta.
Originariamente Scritto da natan
ti credo!! l'altro giorno ha nevicato....![]()
(e non é uno scherzo...)
(certo,anche qui in basso faceva un gran freddo porco...)
Turbo-555
ciao