A zozzoni!!!!!!!!! giornata spettacolare, ringrazio tutti i presenti (e non) per la giornata-mangiata da paura siete dei CAZZARI e ogni volta me ne date conferma , w il Forum, le Triumph e il Perry andate a sciambola fratelli

A zozzoni!!!!!!!!! giornata spettacolare, ringrazio tutti i presenti (e non) per la giornata-mangiata da paura siete dei CAZZARI e ogni volta me ne date conferma , w il Forum, le Triumph e il Perry andate a sciambola fratelli
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Oh ma com'è che non sapevo niente????
Vabbè tanto non potevo venire...
Ma sim1 che cos'ha sul petto la stella da sceriffo???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

io c'ero ma ho evitato di farmi fotografare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio così!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo venire anchio ma lo saputo all'ultimo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Siete bellizzzzzimi!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il giubbo arancione di Eikon e' fastidioso !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC