davvero spectacular!! complimenti giampi!
davvero spectacular!! complimenti giampi!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Caro Giampippi, lasciamelo dire: hai davvero una bella moto, equilibrata, personale e molto ben curata.![]()
Una delle più belle SPEED mai viste!!! Complimenti veramente Giamp!![]()
bella bella!ma posso chiederti con gli specchi cometi torvi ci vedi o sono come i miei roadracing modello strada che nn si vede nulla?!non sono omologati nemmeno i tuoi giusto?
Ringrazio tutti per i commenti, sono molto lusingato!
Risposto in mp!
Non solo, pure l'ultima!Ciao Fabio!
Prima di acquistarla avevo già uno schema mentale di come l'avrei portata e il puntale rientrava tra le mie priorità! Il puntale: o lo ami o lo odi!
Poi per me che vado in pista è essenziale!
Omologatissimi! Hanno una buona superfice visiva e mi trovo molto bene!![]()
Ultima modifica di giampippi; 29/01/2008 alle 07:22
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gianni, come me e come molti se non tutti in questo fourm sei innamorato pazzo di lei...
solo lei t capisce.... è una droga dalla quale non puoi fare a meno...
Dai anche a mè una risposta riguardo ai cerchi?
Bella e molto fine
Anche come fotografo 10+
Ultima modifica di noris; 29/01/2008 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Bella bella! e che botte in rilascio..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..