Ciao a tutti ,avrei bisogno di un aiutino.....
Mi sapreste dire se sulla triumph speed four del 2005 e' possibile montare gli scarichi alti senza dover modificare il codone ???
In alternativa mi suggerireste qualcosa altro????
ciao grazie Maurizio
Ciao a tutti ,avrei bisogno di un aiutino.....
Mi sapreste dire se sulla triumph speed four del 2005 e' possibile montare gli scarichi alti senza dover modificare il codone ???
In alternativa mi suggerireste qualcosa altro????
ciao grazie Maurizio

Vai tranquillo, ce ne sono...
ne fa' la ixil di molto belli o anche leovince (queste le prime due marche che mi vengono in mente e forse che conosco ma, presumo altre case ne producano) di misura identica a quello originale o di piu' corti.
Io, cosi' come mooooolti altri qui, ti consiglierei, se lo vuoi cambiare, di cercarne uno piu' corto, snelliresti un po' la linea.

Ti consiglio il gpr che ha il passaggio alto molto simile all'originale, pero' accorciato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scusate ma la seed four non ha gli scarichi slip on come si fa a modificare il passaggio?? ( cuioè ha i collettori interni dall'inizio fino all'attacco silenziatore)![]()
devi comprarti dei collettori nuovi (magari su ebay dove ce ne sono molti tra TT600 e speed four) te li tagli e poi modifichi il passaggio dello scarico come più ti piace

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E io sono un imbecille... non avevo letto scarichi ALTI... che pirla che sono ahahahah sorry (nel senso di sorryncojonito!)

E cmq ora che ci penso credo che la mass abbia in listino uno scarico trasformato in passaggio alto senza bisogno di tagliare i collettori, ma non ne sono certo. Stasera ci guardo con piu' attenzione.