ma che ca**o ve ne frega..vi danno pure i pezzi gratis...di sicuro non ve la consumano/rovinano anche perche se fosse cosi ve la dovrebbero riparare...
se vogliono fare i pezzenti che vi frega a voi, VI REGALANO I PEZZIIII!!!! cosa non e' chiaro delle ultime 4 parole???bah :S

Beh potrebbero almeno mettersi d accordo con un conce...trovo grottesco che un privato gli presti la moto per una settimana!

grottesco ma ottimo per il privato a mia vista
Sgarre che ca**o ti prende,quando ti arriverà gli porterai la tua no?Ma checca**o...e se i pezzi non ti piacciono te li tieni,ca**o...Per inciso "andare a carità sta per andare in prestito,ovviamente(per tutti quelli che non hanno capito).
Ultima modifica di Pit-Trip; 29/01/2008 alle 20:53
Azzo se la mia streetina era arrivata gli portavo la mia!!!
Ultima modifica di david81; 29/01/2008 alle 21:51
ma che discorsi fai? Allora perchè mi regalano i pezzi dovrei dargli la moto? Vogliono la mia moto per progettare gli acessori? ok gliela do una settimana per 2000 euro, hai idea di quanto ci guadagnano poi loro con tutte le vendite che fanno?!! stiamo parlando di una grossa ditta non di un privato che deve farsi dei pezzi artigianali... è assurdo che sia il privato a dargli la moto.